Al Teatro Tor Bella Monaca spettacolo di Burattini EHI!

Al Teatro Tor Bella Monaca spettacolo di Burattini EHI!

A partire da giovedì 7 novembre fino al 10 il Teatro Tor Bella Monaca ospita lo spettacolo di burattini EHI! adatto a bambini di tutte le età.

con Ivan Franek, , Giulia De Canio, Valeria Bianchi
autore e regia Ivan Franek

“EHI!!!” è uno spettacolo di burattini, marionette ed attori che insieme attraversano il tempo ricostruendo immagini surreali della nostra insolita vita.
EHI!!! nasce dal bisogno profondo di ritrovare uno sguardo naif, fantastico e poetico sul mondo attuale.
EHI!!! mette in luce la bellezza delle cose che ci circondano a cui non diamo peso vivendo alla velocità frenetica di tutti i giorni.
Lo spettacolo usa una lingua universale, quella delle emozioni, dei respiri e degli sguardi esprimendo le situazioni che anche attraverso la lunga strada dell’umanità non sono mai cambiate.

Per quanto detto lo spettacolo è concepito per un pubblico da 0 a 200 anni.

Dal genio di Jean-Pierre Lescot nasce il talento per il teatro di figura di Ivan Franek, attore poliedrico che muove i primi passi alla Scuola Superiore di Teatro e Marionette di Praga per poi spostarsi a Parigi dove avverrà l’incontro col maestro con cui condividerà 10 anni della sua vita. E’ a Parigi che impara a costruire e manipolare marionette e burattini di tutti i tipi e forme e dove apprende i nuovi linguaggi cui il teatro di figura si sta aprendo. Ed è a Parigi che assimila quello stile e quella poesia inconfondibili, ancorati all’immaginario popolare ma anche intrisi dell’universo onirico del racconto, della favola; stile e poetica che Franek ha poi fatto suoi rielaborandoli mantenendo le indiscutibili maestranze acquisite.

 

Quando: giovedì 7, venerdì 8 ore 10.30 e sabato 9 e domenica 10 novembre ore 17.00

Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30 (solo nei giorni di spettacolo)
Biglietti intero 10,00 euro, ridotto 8,00 euro
Proposte del sistema 5,00 euro
Ufficio promozione: ore 10.30-14.00 e 15.00-18.30
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Dove: via Bruno Cirino 00133, Roma all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *