Al Teatro Mongiovino il 28 febbraio e il 1 marzo torna “Animanimali”

Al Teatro Mongiovino il 28 febbraio e il 1 marzo torna “Animanimali”

Al Teatro Mongiovino di Roma alla Garbatella il 28 febbraio e il 1 marzo è in scena lo spettacolo per bambini da 2 a 5 anni Animanimali.

Un cacciatore, il cui fucile dice Pum! e invece di sparare la pallottola, la fa cadere per terra, un pappagallo che vive dentro una gabbia d’oro, amato da un ricco mercante, ma privato della libertà, un re che cerca di essere giusto e proprio facendolo sbaglia.

“Animanimali” è lo spettacolo teatrale per bambini che nasce dalla collaborazione tra il Settore Educazione LAV, la Sede LAV di Roma e il Teatro delle Marionette degli Accettella per insegnare alle nuove generazioni il rispetto degli animali.

Autori celebri della narrativa per i più piccoli, da Gianni Rodari a Roberto Piumini sono già stati portati in scena nello scorso autunno e tornano sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo alle 16.00 e alle 17.30 al Teatro Mongiovino di Roma, via Giovanni Genocchi 15, (costo del biglietto 8€). E’ opportuna la prenotazione.

Repliche successive potranno essere ospitate dalle scuole o da enti pubblici e privati che ne facciano richiesta.

Informazioni e prenotazioni:
Teatro delle Marionette degli Accettella
Via Giovanni Genocchi 15
00145 ROMA
Tel. 06 5139405
accettellateatro@tiscali.it
www.accettellateatro.it

Età consigliata: 2-5 anni;
Costo: 8 Euro;

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *