Al Teatro Abarico a San Lorenzo spettacolo per bambini il Ponte dei Colori

Al Teatro Abarico a San Lorenzo spettacolo per bambini il Ponte dei Colori

Al Teatro Abarico a San Lorenzo lo spettacolo il Ponte dei Colori di Luca Roncoletta, sabato 20 e domenica 21.

Si tratta di uno spettacolo per bambini che si avvale di un testo che alterna momenti di comicità a spunti di riflessione. il piccolo spettatore verrà catturato da un’accattivante trama che tramite gag e canzoni, si propone di lasciare un prezioso insegnamento.

Gigi è un bimbo che ha difficoltà nel leggere e nello scrivere. È considerato dagli altri uno “stupido”. In realtà nessuno sa che il suo è un mondo pieno di colori. Anna è bravissima in classe ma ha un terribile segreto: non distingue i colori. Il suo è un mondo in bianco e nero. Per i compagni è solo una “secchiona” antipatica.

In questo spettacolo, Gigi e Anna compiranno un viaggio che li trasformerà. Alla fine si piaceranno così come sono e si apprezzeranno l’un l’altra.

Età consigliata: fino ai 13 anni;
Quando: 20 e 21 dicembre ore 11.00;
Dove: via dei sabelli 116;
Costo: 10 adulti 5 bimbi fino ai 13;

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *