Al Centrale Teatro Preneste domenica c’è Aaammete l’orchetto speciale

Al Centrale Teatro Preneste domenica c’è Aaammete l’orchetto speciale

Nuovo appuntamento per tutta la famiglia, domenica 6 Aprile alle ore 16.30, a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) con lo spettacolo Aaammete l’orchetto speciale della Compagnia Ruotalibera.

L’orchetto Ammete ha perso la sua mamma quando la Terra degli Orchi è stata invasa dagli Uomini. Da allora è costretto a vivere nella Terra degli Uomini dove viene continuamente preso in giro e tormentato dai compagni di scuola che gli dicono: “ciccione caccolone mocciolone sbrodolone…”. Un giorno Ammete è talmente arrabbiato che mangia i suoi compagni, la maestra e anche il papà che lo invitava alla pazienza.

E poi mangia anche tutti i bambini del mondo, anzi quasi tutti: tre di loro riescono a fuggire e si alleano contro l’orchetto per salvare gli altri bambini. Ma, in fondo, Ammete non è cattivo, ha solo bisogno di una mamma…

La storia è stata costruita pensando ai bisogni primari, comuni a tutti i cuccioli, di contatto, di calore e accettazione. Tutti i personaggi sono interpretati da Tiziana Lucattini e Fabio Traversa. Aaammete l’orchetto speciale, in scena domenica 6 Aprile alle ore 16.30, a Centrale Preneste Teatro, è un invito alla solidarietà, alla speranza e a valorizzare le differenze di tutti i tipi. Adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Aaammete l’orchetto speciale
Compagnia Ruotalibera Teatro
Di e con: Tiziana Lucattini, Fabio Traversa
Disegno luci: Martin Beeretz
Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani

Dove: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Quando: Domenica 6 Aprile alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *