Al Centrale Teatro Preneste domenica c’è Aaammete l’orchetto speciale

Al Centrale Teatro Preneste domenica c’è Aaammete l’orchetto speciale

Nuovo appuntamento per tutta la famiglia, domenica 6 Aprile alle ore 16.30, a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) con lo spettacolo Aaammete l’orchetto speciale della Compagnia Ruotalibera.

L’orchetto Ammete ha perso la sua mamma quando la Terra degli Orchi è stata invasa dagli Uomini. Da allora è costretto a vivere nella Terra degli Uomini dove viene continuamente preso in giro e tormentato dai compagni di scuola che gli dicono: “ciccione caccolone mocciolone sbrodolone…”. Un giorno Ammete è talmente arrabbiato che mangia i suoi compagni, la maestra e anche il papà che lo invitava alla pazienza.

E poi mangia anche tutti i bambini del mondo, anzi quasi tutti: tre di loro riescono a fuggire e si alleano contro l’orchetto per salvare gli altri bambini. Ma, in fondo, Ammete non è cattivo, ha solo bisogno di una mamma…

La storia è stata costruita pensando ai bisogni primari, comuni a tutti i cuccioli, di contatto, di calore e accettazione. Tutti i personaggi sono interpretati da Tiziana Lucattini e Fabio Traversa. Aaammete l’orchetto speciale, in scena domenica 6 Aprile alle ore 16.30, a Centrale Preneste Teatro, è un invito alla solidarietà, alla speranza e a valorizzare le differenze di tutti i tipi. Adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Aaammete l’orchetto speciale
Compagnia Ruotalibera Teatro
Di e con: Tiziana Lucattini, Fabio Traversa
Disegno luci: Martin Beeretz
Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani

Dove: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Quando: Domenica 6 Aprile alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *