“AAA…cercasi Babbo Natale!”

Stanco di ascoltare i capricci dei bambini, un re decide di cacciare Babbo Natale dal suo regno: finirà in esilio e i bambini non riceveranno alcun regalo. Disperati e confusi, i bambini chiederanno aiuto alla loro insegnante, la maestra Teresina.
Dotata di poteri magici, la maestra partirà in un viaggio avventuroso lungo i 5 continenti della terra alla ricerca del Babbo Natale scomparso.
Il viaggio sarà dunque l’occasione per scoprire mondi diversi, per rendersi conto che la festa del Natale non è così scontata, che esistono posti e luoghi dove si gioca in maniera diversa e, a volte, purtroppo, non si gioca affatto.

Età consigliata:3/6 anni;

Quando:Domenica 13 dicembre ore 16,00;
Dove:Via Emanuele Ciaceri, 3 – Roma;
Costo:Sottoscrizione consigliata € 5.00 a persona;
Informazioni e prenotazioni: teatroeventi@gattaturchina.it (indicando numero adulti e bambini). – tel. 06/45494308 – 06/45497447 (dal lunedì al giovedì dalle 9.30 ALLE 13,00 e il venerdì dalle 14.00 alle 18.30) – www.gattaturchina.it.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *