“AAA…cercasi Babbo Natale!”

Stanco di ascoltare i capricci dei bambini, un re decide di cacciare Babbo Natale dal suo regno: finirà in esilio e i bambini non riceveranno alcun regalo. Disperati e confusi, i bambini chiederanno aiuto alla loro insegnante, la maestra Teresina.
Dotata di poteri magici, la maestra partirà in un viaggio avventuroso lungo i 5 continenti della terra alla ricerca del Babbo Natale scomparso.
Il viaggio sarà dunque l’occasione per scoprire mondi diversi, per rendersi conto che la festa del Natale non è così scontata, che esistono posti e luoghi dove si gioca in maniera diversa e, a volte, purtroppo, non si gioca affatto.

Età consigliata:3/6 anni;

Quando:Domenica 13 dicembre ore 16,00;
Dove:Via Emanuele Ciaceri, 3 – Roma;
Costo:Sottoscrizione consigliata € 5.00 a persona;
Informazioni e prenotazioni: teatroeventi@gattaturchina.it (indicando numero adulti e bambini). – tel. 06/45494308 – 06/45497447 (dal lunedì al giovedì dalle 9.30 ALLE 13,00 e il venerdì dalle 14.00 alle 18.30) – www.gattaturchina.it.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *