Broccolo e il talismano della felicità spettacolo per bambini a Roma

Al Casale Museo di Tor Fiscale GiocartèLAB presenta lo spettacolo teatrale per bambini dai 3 anni in su Broccolo e il talismano della felicità.

Ma se il cibo del futuro fossero tutte pillole? e ci fossero Maiali-Mucca, Capre-Ragno, Gatti-Medusa? Riuscirà il nostro Broccolone Romano a far tornare il gusto a tutti gli abitanti di Sottocittà???

BROCCOLO E IL TALISMANO DELLA FELICITA’
di Camilla Ribechi con Cosimo Errico Marco Migliucci e Camilla Ribechi
In un Futuro lontano lontano Ruben, un ragazzino di circa 10 anni, vive a Sottocittà, capitale del regno di Cupalia, distretto occidentale degli S.M.U.S.E.V. – Stati del Mondo Uniti in Salute Efficienza e Velocita’.
le abitudini mondiali si sono evolute e, per ragioni di salute ma anche di praticità, l’alimentazione naturale, quella che noi, ancora oggi, conosciamo, è stata completamente sostituita dalle pillole del C.I.P., Cibo in Pillole, contenenti il perfetto fabbisogno quotidiano di vitamine, minerali e sostanze nutrienti,per non sbagliarsi mai.

Ruben non è entusiasta di questo sistema ma non ne conosce altro.  Un giorno, mentre va a scuola, incontra Miriam che fa parte di una famiglia di Pirati Alimentari,che cercano di conservare, nella clandestinità, le  sementi e le ricette tradizionali.
Ruben e i suoi nuovi amici dovranno affrontare una battaglia contro l’Esercito d’Igiene Alimentare, i bombardamenti
sui depositi di Sementi Clandestine ma, alla fine, l’amore, la natura e le tradizioni culinarie trionferanno sulla cieca modernità e verranno ripristinati nel mondo.

Quando: SABATO ore 16,30 e DOMENICA ore 17
Prenotazione obbligatoria entro Venerdì 12 ore 16.00
info e prenotazioni 3393344301 giocarte@hotmail.it

Dove: Casale Museo di Tor Fiscale – Via dell’Acqquedotto Felice, 120

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE