Bando della regione Lazio per favorire l’occupazione femminile

La Regione Lazio ha recentemente approvato un nuovo Bando, mirato a favorire l’occupazione femminile.
Possono usufruire di questa opportunità:

DONNE DISOCCUPATE o in cerca di occupazione
CON ALMENO UN FIGLIO di età inferiore ai 6 anni compiuti
e RESIDENTI NEL LAZIO

Ogni donna in possesso dei suddetti requisiti, può partecipare al Programma in modo del tutto gratuito.

Questo – di durata variabile, tra le 60 e le 117 ore – prevede una serie di attività finalizzate all’individuazione di reali opportunità lavorative, fra cui: bilancio di competenze, definizione dell’obiettivo e del progetto professionale, monitoraggio delle opportunità lavorative e accompagnamento al lavoro.

Durante il percorso la donna in cerca di occupazione potrà anche fruire di periodi di formazione e di stage aziendale, oppure scegliere il percorso che prevede l’apertura di un’impresa/p.iva.

In caso di necessità la Regione mette inoltre a disposizione vaucher per servizi di babysitting, fino ad un importo massimo di 200 euro mensili.

Per qualunque informazione potete contattare l’ agenzia WORK EXPERIENCE S.R.L. allo 06/4453728 o all’indirizzo mail roma@workexp.it dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

WORK EXPERIENCE S.R.L. è un’ Agenzia per il Lavoro autorizzata a livello nazionale per le attività di Ricerca & Selezione e Outplacement ed accreditata ai servizi per il lavoro in Regione Lazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.