Creazione di Unterwasser, un’interessante realtà romana tutta al femminile, OUT (finalista al Premio Scenario Infanzia 2014, vincitore nel 2016 del Premio Eolo Award e del Premio Benedetto Ravasio), è uno spettacolo visuale e multidisciplinare, un’originale fiaba di formazione raccontata attraverso il linguaggio immaginifico e visionario del teatro di figura.
Dedicato sia a un pubblico di adulti che di bambini, lo spettacolo trova la sua forza nelle sorprendenti capacità plastiche del gruppo. Le figure animate e le scene, interamente realizzate dalla compagnia, traggono ispirazione da alcuni grandi protagonisti dell’arte contemporanea come Folon, Steinberg, Calder, Mondrian.
Se i pupazzi, la musica e le ombre attraggono lo sguardo del pubblico per trasportarlo in un universo onirico e meraviglioso, la storia narrata, con i suoi archetipi, costringe ogni singolo spettatore, qualunque sia la sua età, a spalancare il cuore, a distruggere ogni barriera per navigare, esplorare, volare, amare o, in una sola parola, vivere.
Quando: 23 – 25 novembre 2018
venerdì 23 h 21
sabato 24 h 12 + 17 + 21
domenica 25 h 12 + 17 + 21
Età: dai 6 anni in su
Costo: fino a 12 anni € 7 • adulti da € 10 a 15
Acquista biglietto