Luneur Park Roma

Questo sabato pranzo da Rec 23 e laboratorio per bambini Sculture mobili

Questo sabato pranzo da Rec 23 e laboratorio per bambini Sculture mobili

Ogni sabato Rec 23, un angolo di New York a Testaccio ha pensato a un Brunch con un laboratorio completamente gratuito per i più piccoli di Roma a cura delle storiche dell’arte del MAXXI di WorkInProject.
Un modo divertente ed educativo per occupare il tempo dei bambini con il laboratorio e le attività di intrattenimento dedicate all’arte e alla creatività seguiti delle operatrici dell’Associazione WorkInProject. Nel frattempo i più grandi si godono la conversazione e pranzano in completo relax con il brunch del sabato di Rec 23.

Brunch Rec 23 per bambini: € 10,00 (al di sotto di 1,20 metri)
Brunch per adulti: € 16,50

BIMBI@BRUNCH da Rec 23
Laboratorio e intrattenimento gratuito a cura di WorkInProject
orario: 12:30 – 15:30
età: Laboratori adatti ai bambini di 4 anni
Consigliato prenotare:  06 – 87462147

Laboratorio  Sabato 29 marzo – Sculture mobili
Presentazione dell’attività: il laboratorio è dedicato alla scoperta delle bellissime creazioni dello scultore americano Alexander Calder con particolare attenzione ai mobiles, dalla delicata morfologia arborea. L’operatore mostrerà ai bambini alcune riproduzioni di opere invitandoli a riconoscere gli elementi più caratteristici come il movimento e il suono. Durante la parte pratica ciascun bambino potrà realizzare una propria piccola scultura mobile utilizzando materiali semplici e rielaborando le suggestioni emerse nella fase teorica. Alla fine ognuno potrà presentare la propria scultura mobile e scegliere un titolo.

REC 23, un angolo di New York a Testaccio
Piazza dell’Emporio, 1/2 ǀ00153 Roma (Lungotevere Testaccio)
06-87462147
info@rec23.com
facebook.com/rec23
twitter.com/Rec_23 | @Rec_23

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *