Brunch in maschera da Rosti al Pigneto

Brunch in maschera da Rosti al Pigneto

Domenica 15 febbraio dalle ore 12.30 alle ore 160.00 l’Associazione culturale si pArte! presenta Brunch in maschera!, un laboratorio creativo sul carnevale per bambini tra i 5 e i 10 anni presso il ristorante Rosti al Pigneto.

Durante il consueto brunch domenicale i bambini avranno la possibilità di realizzare un’originalissima maschera decorandola le più note e colorate opere surrealiste di Joan Mirò, Dalì e Magritte.

L’Associazione culturale si pArte! nasce dalla passione di tre giovani storiche dell’arte per la didattica dell’arte contemporanea. L’Associzione propone una serie di attività differenziate per fasce d’età e tipologie di pubblico: laboratori, visite guidate, workshop con artisti, manifestazioni culturali, corsi al fine di favorire la conoscenza

dell’arte, del patrimonio e del territorio valorizzando le capacità delle persone, sia nel lavoro individuale che nel lavoro collettivo.

INFO PRATICHE
Chi: bambini tra i 5 e i 10 anni
Dove: Ristorante Rosti al Pigneto. Via Bartolomeo d’Alviano, 65, Roma
Quando: domenica 15 febbraio dalle ore 12.30 alle ore 16.00
Costi: attività gratuita per chi partecipa al brunch
Per info: siparte.info@gmail.com
In caso di maltempo l’attività verrà rimandata

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *