8 Marzo le mamme si rillassano i bimbi giocano da Rec 23

8 Marzo le mamme si rillassano i bimbi giocano da Rec 23

Sabato 8 marzo 2014, e tutti i Sabato, Rec 23 Restaurant Emporio Club – Un angolo di New York a Testaccio –
aspetta i più piccoli durante il brunch del sabato con il suo laboratorio creativo a cura delle operatrici dell’Associazione WorkInProject.

Laboratorio in programma : RICAMIAMO L’ARTE
Presentazione dell’attività: dopo aver osservato riproduzioni fotografiche di opere di alcuni artisti contemporanei che riprendono tecniche tradizionali come il cucito e il ricamo, i bambini guidati dall’operatore rifletteranno sulla tipologia delle opere osservate, che sono cucine e non disegnate, e sull’atto del cucire. Durante la parte pratica del laboratorio, i partecipanti disegneranno qualcosa su carta o stoffa e poi ricalcheranno le linee tracciate.con l’ausilio di fili e aghi da lana. L’ultima fase prevede una rapida presentazione del significato di ciascun elaborato.
Un modo creativo per occupare al meglio il tempo dei bambini mentre i grandi pranzano con tutta tranquillità con il brunch caratterizzato dai classici piatti di un brunch statunitense e di un pranzo della domenica tutto italiano.

BIMBI@BRUNCH DI REC 23
Laboratorio per bambini a cura di WorkInProject
Consigliato prenotare:  +39 06.87462147
Giorno: ogni sabato durante il brunch di Rec 23- Piazza dell’Emporio 2 – Testaccio
Ore: 12:30 – 15:30
Età: dai 3 anni in su
Brunch bambini: € 10,00 (fino a 1,20 m di altezza) Laboratorio incluso
Brunch adulti: € 16,50

REC 23
Piazza dell’Emporio, 2 |00153 Roma – Testaccio
+39 06.87462147

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *