Thanksgiving Day alla libreria Tra le Righe

Thanksgiving Day alla libreria Tra le Righe

Let’s Speak English – Thanksgiving Day

Bambini, lo sapete che in America c’è una festa molto speciale che si chiama festa del Ringraziamento? Siete curiosi di sapere cosa si mangia, cosa si dice e cosa si fa in quel giorno? E soprattutto…siete pronti a imparare tante cose nuove e a riempirvi il pancino di deliziosi dolcetti, che preparerete voi stessi?

Sabato 30 novembre vi aspettiamo per festeggiare insieme il Thanksgiving Day: impareremo i nomi dei cibi tradizionali in inglese, canticchieremo canzoncine e filastrocche, balleremo, giocheremo, e ci siederemo tutti a tavola a festeggiare, proprio come veri americani!

La festa sarà a cura di Selene Chilla e Serena Di Battista, laureate in lingue presso l’Università degli Studi Roma Tre, e in possesso del TESOL Certificate.
La durata è di due ore, dalle 16:00 alle 18:00, e il costo è di € 15 compresa la merenda.

Sabato 30 novembre

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *