A tavola con la befana 5 e 6 gennaio all’Enoteca Ferrara

A tavola con la befana 5 e 6 gennaio all’Enoteca Ferrara

Il 5 e il 6 gennaio il ristorante gourmet Enoteca Ferrara, in occasione di due brunch, regala l’emozione a grandi e piccini di stare in compagnia di una vera befana in carne e ossa, apprendere dalle sue labbra la storia affascinante del suo lungo viaggio e l’esperienza unica di ricevere la calza direttamente dalle sue mani. Tutto questo sarà possibile per i 22 fortunati bambini che prenoteranno per primi ai due brunch a numero chiuso.

Per l’occasione il pranzo vedrà protagonista La Zuppa in tutte le sue declinazioni: una vera carrellata di cibo “streghesco”, tra cui la Squisita, la famosa zuppa preferita da Giuseppe Verdi, come tributo al grande compositore di cui corre il bicentenario della nascita. I brunch all’Enoteca Ferrara sono veri e propri pranzi della domenica: un ricchissimo, speciale e appetitoso buffet per degustare piatti e prodotti genuini e appetitosi. I brunch si svolgeranno dalle ore 13.00 alle 16.00 al costo di 25 euro per gli adulti, escluse le bevande. Oltre all’arrivo della befana (5 euro a bambino) non mancherà l’animazione tenuta da Carin e Federica, specializzate in laboratori di cucina per bambini dai 3 anni in su. Per i piccoli ospiti ci sarà il baby buffet a 15 euro, incluse le bevande e l’animazione con assistenza al pranzo, mentre mamma e papà possono stare in tutta tranquillità.

La befana (a cura di LallaPalla) che farà il suo ingresso alle ore 14 in punto, indosserà il costume professionale e sarà munita di scopa volante; s’intratterrà con i bambini fino alle 14.30. Tutte le calze, riportanti nome e cognome di ciascun bambino, dovranno essere consegnate il giorno stesso dalle ore 13 alle 13.15 all’ingresso di piazza Trilussa 41.

Prenotazione obbligatoria allo 06 58333920.

5 e 6 gennaio 2014 H 13.00 – 16.00  Enoteca Ferrara Piazza Trilussa 41

Costo: 25 euro adulti; 15 euro bambini + 5 euro

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *