“I Fiori dell’arcobaleno” Fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo, scritta, diretta ed interpretata da Giovanna Berardinelli e Tommaso Filippo Latina, con canzoni e musiche originali, al Teatro Sacri Cuori al quartiere Trieste, sabato 2 e domenica 3 febbraio
UNA STORIA D’AMORE, D’AVVENTURA, DI NATURA E DI ARTE
Il giovane Amir, di umili origini, vorrebbe sposare la principessa Samar ma il padre di lei, il severo sultano, per impedirglielo, gli affida un compito impossibile. Amir dovrà portare nel regno della principessa i fiori che ancora non vi crescono e piantarli nel giardino reale. Grazie all’aiuto di una zingara, Amir comincerà a intraprendere lunghi viaggi per mezzo di un cavallo. Questo, a sua insaputa, essendo fatato, lo trasporterà nel tempo portandolo a conoscere da vicino illustri personaggi del mondo dell’arte. Essi gli consegneranno personalmente i fiori. Van Gogh, Billie Holiday e Dante Alighieri arricchiranno lo spirito del nostro eroe dei tesori più preziosi: la cultura, l’arte, la natura.
Tecnica: fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo.
La compagnia
Giovanna Berardinelli: attrice-cantante, ha studiato teatro con Claudio Boccaccini, si sta diplomando in canto Jazz presso il St. Louis College of Music di Roma. Ha alle spalle venti anni di attività teatrale.
Tommaso Filippo Latina: pianista, compositore e arrangiatore, diplomato al conservatorio “S. Pietro a Majella” di Napoli in pianoforte e composizione; diplomando in piano Jazz al St. Louis College of Music, suona professionalmente da circa venti anni.
Quando: sabato 2 e domenica 3 febbraio alle ore 17.30
Dove: Teatro SACRI CUORI, via Magliano Sabina, 33 – ROMA
Costo: INGRESSO con OFFERTA LIBERA
Prenotazioni 338 2752739 (Giovanna)