Passa un Natale con Dumbo al Teatro Parchi della Colombo all’Infernetto

Passa un Natale con Dumbo al Teatro Parchi della Colombo all’Infernetto

Il 25 e 26 dicembre 2012 nella fantastica cornice dei Parchi della Colombo, arriverà il dolcissimo elefantino Dumbo che affascinerà tutti i bambini con uno spettacolo di burattini magistralmente diretto da Giancarlo Colombaioni.

La tradizionale e da tutti amata storia della Walt Disney, dell’elefantino che viene ridicolizzato per le dimensioni delle sue orecchie ma che in realtà lo renderanno speciale perché gli permetteranno di volare è la naturale aspirazione a superare i nostri limiti e il bambino che continua a vivere dentro di noi.

Lo spettacolo del tenero elefantino sarà preceduto dal fantastico duo di Clown Fiacca e Bistecca nati da un idea di Giancarlo e Kewin Colombaioni, rispettivamente padre e figlio, eredi di una famiglia che ha fatto del divertimento e dell’intrattenimento un arte con la “A” maiuscola e dove la clownerie è diventata una filosofia di vita proponendo esilaranti farse dal repertorio di famiglia con le invenzioni clownesche più amate come sberle, doppi sensi, equilibrismi con tazzine “truccate”, travestimenti con parrucca e scolapasta.
Inoltre da generazioni la famiglia circense attraversa la storia del cinema, che vede collaborazioni con Fellini, Comencini, Benigni e Scorsese, oppure del teatro in compagnia di Alessandro Gassman, Massimo Ranieri e Dario Fo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere queste fantastiche giornate all’insegna del divertimento per i più piccoli ma anche dei più grandi che non hanno mai smesso di sognare presso i Parchi della Colombo,  in via Cristoforo Colombo 1897.

Per prenotazioni online http://www.eventinvista.it/

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *