Pane, burro e filosofia alla Bottega delle Storie

Pane, burro e filosofia alla Bottega delle Storie

Pane, burro e filosofia laboratorio pomeridiano per bambini alla libreria Bottega delle Storie Via Carlo Caneva 52 quartiere Tiburtino.

Sperimentiamo la filosofia come sospensione e rivisitazione del quotidiano, aiutando anche i più piccoli a elaborare domande sulla complessità del mondo!
Questo appuntamento è una fusione di metodi educativi che punta alla costruzione di elementari idee di filosofia pensate con i bambini.
Lo scopo principale dell’insegnamento della filosofia è quello di sviluppare attenzione, abilità, logica e attitudine verso un pensiero “ragionato”.

Il laboratorio sarà condotto dal Prof. Francesco Santosuosso, ricercatore, laureato in Filosofia e studioso di scienze cognitive e scienze umane.

Età consigliata: dai 6 anni in su;
Quando: martedì 24 marzo 2015;
Dove: Bottega delle Storie – libreria indipendente per bambini Via Carlo Caneva 52 quartiere Tiburtino.;
Costo: 8 euro SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 1 euro;
Informazioni e prenotazioni: info@bottegadellestorie.it / 0693374886 / 3471758478.

[mappress mapid=”442″]

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *