Come scegliere la scuola per tuo figlio incontro gratuito alla Foresta Dei Sogni del gruppo Maisonnette

Nido e scuola d’infanzia La Foresta Dei Sogni del gruppo Maisonnette all’Infernetto apre le sue porte alle famiglie del quartiere per l’incontro gratuito del mese di Marzo, con la psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva, Elvira promosso dal X Municipio di Roma Capitale e  interessate a discutere insieme il seguente argomento: 25 MARZO ore 17.00 – Incontro gratuito con la psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva, Elvira Rigillo, aperto a tutte le famiglie del X Municipio interessate a discutere insieme il tema:”Come scegliere la scuola per tuo figlio, dal Nido alle Medie inferiori? Scuola pubblica o privata? Nazionale, internazionale, bilingue, trilingue? Quali le ragioni che giustificano una scelta piuttosto che un altro percorso educativo? In questo incontro per genitori “efficaci”Imparerai ad individuare la scuola giusta per tuo figlio rispetto ai tuoi valori e non a quelli degli altri. Nella seconda parte dell’incontro affronteremo il problema posto dai vincoli economici del bilancio familiare e come cogliere le opportunità offerte dalla RETE e far sì che non sia la retta ad ostacolare un percorso educativo desiderato per tuo figlio  piuttosto che un altro”.

mamme_in_rete

 

noltre ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il nido e la scuola dell’infanzia per il nuovo anno educativo 2015-2016

Per maggiori informazioni  potete contattare direttamente il Direttore Educativo Sig.ra Patrizia Bortolato ai seguenti recapiti:

Tel: 06.5053422 – Cell: 348.8987985
eMail: infolaforestadeisogni@lamaisonnette.net
Via Alessandro Rolla n°5 – 00124 Infernetto (Roma)

Per i soci di roma con i bambini c’è:

Il 10% sulle rette  del nido e scuola dell’infanzia
Il 5% sui playgroup in inglese e francese

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE