Minicorso di lettura ad alta voce per genitori

Minicorso di lettura ad alta voce per genitori

Giovedì 6 febbraio dalle 17.00 alle 18.30 alla Ludoteca il Giardino di Lulù si potrà partecipare ad un mini corso di lettura ad alta voce dedicato ai genitori.

Il minicorso è rivolto a genitori, nonni, educatori nido, insegnanti di scuole materne e a tutti coloro che pensano che la lettura sia cibo per la mente…
Leggere una favola ad alta voce ai bambini richiede non solo la capacità di visualizzare le parole scritte ma anche la capacità di lasciare spazio alla loro immaginazione; vuol dire assorbire e trasmettere l’anima del libro a chi ascolta. Il laboratorio offrirà, inoltre, ai partecipanti la possibilità di valorizzare e migliorare la relazione genitori-bambini.

Partiremo dalla lettura e lo studio di una fiaba, che ogni partecipante porterà con sé il giorno dell’incontro, cui seguiranno giochi e improvvisazioni teatrali, elementi di dizione ed esercizi sulla voce e sull’interpretazione.
Costo: 10 € a persona

Posti limitati vi consiglimo la prenotazione lulu@ilgiardinodilulu.it

Età consigliata: adulti
Quando: 6 febbraio 17.00 alle 18.30

ll giardino di Lulù
Via F. Pais Serra, 11A (cancello viola)
00139 Roma (nuovo salario)
06.43418005

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *