Mini corso di pasticceria natalizia per bambini a Roma

Mini corso di pasticceria natalizia per bambini a Roma

Domenica 14 dicembre, la scuola di cucina “A Tavola con Lo Chef“, organizza una lezione di pasticceria natalizia per tutti i bambini delle elementari, tenuta dalla  mamma Chef Gabriella Genua.

In sua compagnia i bimbi si divertiranno a preparare dolci muffin speziati, piccole renne al cioccolato, golose ciambelle da appendere all’albero, il tutto accompagnato da un delizioso cocktail analcolico, ma soprattutto a pochi passi dalla centralissima via Cola di Rienzo, le mamme e i papà potranno andare a fare shopping natalizio mentre i bimbi si divertono in cucina.

La sede della scuola si trova, in via dei Gracchi 60 il corso avrà inizio alle 10.00 e alle 13.30 i genitori potranno tornare e gustare insieme ai bambini i dolci preparati.

Età consigliata: 6-10 anni;
Quando: 14 dicembre 2014 ore 10.00;
Dove: Scuola di Cucina “A Tavola con lo Chef”  Via dei Gracchi 60;
Costo: 50€ per bambino lezione e pranzo;

Informazioni e prenotazioni: info@atavolaconlochef.it; 06.322.2096.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *