Letture coraggiose per impavidi bambini alla libreria Tra le Righe

Letture coraggiose per impavidi bambini alla libreria Tra le Righe

Laboratorio d’avventura e narrativa, disegno, viaggi e fantasia per i bambini ospiti della libreria Tra le Righe a Viale Gorizia.

Alla Libreria Tra le righe, per il Club dei lettori coraggiosi, sabato 26 gennaio alle ore 16 inizia il nostro viaggio nel Grande Nord!

Inizieremo addirittura con un Premio Nobel, la scrittrice Selma Lagerlof, ed il suo Viaggio meraviglioso di Nils Holgersson.
A cavallo di un’oca sorvoleremo la Svezia, scopriremo antichi miti nordici, visiteremo città, laghi, villaggi, sempre con gli occhi bene aperti… mille pericoli sono in agguato!
I bambini inizieranno il loro quaderno di viaggio dove inserire cartine geografiche, foto e disegni… resteremo in libreria, ma il libro ci porterà lontani!

Il laboratorio è consigliato per i bambini dai 7 ai 10 anni, il costo è di € 10 (comprensivo dei materiali) e verrà servita la merenda.
E’ necessaria l’iscrizione.

Quando: sabato 26 gennaio alle ore 16
Dove: Libreria Tra le Righe  V.le Gorizia, 29
00199 Roma
tel: 06/85354165
www.libreriatralerighe.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *