Stagione piena di appuntamenti per i bambini del quartiere San Bansalio grazie alle attività del Centro Culturale Aldo Fabrizi.
TUTTI I LUNEDI’, dalle ore 14 alle ore 19:45 – Supporto Scolastico gratuito – i ragazzi potranno, a loro scelta, svolgere i compiti da soli o in gruppo e ricevere chiarimenti sulle materie oggetto di insegnamento. A cura dell’Associazione di Volontariato “Gli amici di Roberto”. Per info consultare il sito www.amicidiroberto.it
TUTTI I MARTEDI’ e GIOVEDI’, ore 17:00 – Letture animate per bambini Nello spazio ragazzi della biblioteca Aldo Fabrizi ci sono tante storie che vi aspettano: si possono leggere in silenzio, si possono portare a casa oppure … si possono ascoltare in compagnia. Evento gratuito.
TUTTI I MERCOLEDI’, ore 16:45 – Corso di inglese per bambini “Listen and learn” a cura di Barbara Anna Maria Giustiniani. Info: 3398881016, mail: bargi72@yahoo.it. Per la partecipazione a lcorso è previsto un piccolo contributo come rimborso spese per l’insegnante. Mercoledì 14 ottobre ci sarà la presentazione del corso per ricevere tutte le informazioni utili.
TUTTI I SABATO, ore 11:30 – KODUFEST – Come creare un videogioco. Un modo per avvicinare i ragazzi (max 14 anni) al mondo della programmazione informatica, divertendosi. A cura delle “Ragazze Tecnologiche”. Per la partecipazione al corso è previsto un piccolo contributo come rimborso spese per l’insegnante. Sabato 31 ottobre ci sarà la presentazione del corso per ricevere tutte le informazioni utili.
Centro Culturale Aldo Fabrizi – San Basilio, Via Treia, 14; Via Cagli, 37.
ORARI DEL CENTRO
LUNEDI’ – SABATO 11.00 – 20.00
Aperture serali e straordinarie secondo la programmazione di eventi
ORARI BIBLIOTECA
MARTEDI’ – SABATO 12.00 – 18.00
INFO: 060608 – 064112115
www.centriculturali.roma.it; info.aldofabrizi@zetema.it