L’Associazione La Giraffa nel Bicchiere invita tutti i bambini a giocare con l’arte contemporanea grazie ai laboratori della Libreria C’era due Volte in zona Conca d’Oro.
GIOVEDI 2 OTTOBRE alle ore 17.00
(ACCOGLIENZA DALLE 16.30)
OPEN DAY // LEZIONE DIMOSTRATIVA GRATUITA DEI
LABORATORI DI ARTE CONTEMPORANEA PER I PIU’ PICCOLI!
PERCHÉ: per giocare con l’arte, i colori e la fantasia. Apprendere nuove tecniche, conoscere i capolavori dell’arte, sviluppare l’immaginazione e la creatività. «se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco» (B. Munari).
COME: ad ogni incontro ci divertiremo ad imparare una nuova tecnica ed a conoscere i grandi artisti che l’hanno utilizzata. Ci sporcheremo con colla e colori per realizzare oggetti unici da portare a casa.
INSEGNANTE: Silvia Morongiu ha 31 anni e da anni si occupa di didattica ed educazione. Laureata in storia dell’arte contemporanea e metodologie delle tecniche curatoriali ha collaborato con il Museo dei Mercati di Traiano e con il museo dei bambini di Roma “Explora”.
TUTTI I GIOVEDI’ DALLE 17.00 ALLE 18:00
(ACCOGLIENZA DALLE ORE 16.30)
a partire dal 9 ottobre
Presso
LIBRERIA C’ERA DUE VOLTE
Via Valtravaglia 12/14
00141
Roma (Conca d’Oro)
maggiori info su:
www.ceraduevolte.it
info e prenotazioni:
06 644 93 250

