La fattoria va in città al quartiere Balduina per bambini

La fattoria va in città al quartiere Balduina per bambini

Domenica 13 settembre 2015 dalle ore 10 alle ore 20, nel quartiere della Balduina organizzata una intera giornata all’insegna del buon gusto e del divertimento con aziende agricole del Lazio, produttori regionali e aziende produttrici di Birra Artigianale.

Un’occasione per fare una vera spesa di qualità direttamente dal produttore. Il vero Mercato Contadino a KM0.
In particolare l’evento ha come protagonisti i produttori italiani ed esteri di Birra Artigianale che fanno degustare al pubblico prodotti d’eccellenza.

Per tutta la giornata, è possibile degustare gratuitamente le bontà tipiche regionali, birre artigianali, salumi e carni pregiate, vini di qualità, porchetta IGP di Ariccia, mozzarella di Bufala dell’agropontino, mieli e olii Dop, frutta e verdura di stagione e molti prodotti biologici.

La Fattoria va in Città è un evento dedicato anche e soprattutto ai più piccoli.
Per i bambini sono state organizzate, per tutta la giornata, tante attività tipiche della vita contadina: le fattorie didattiche come il laboratorio della lana “dalla pecora al maglione” e il laboratorio del pane “dal grano alla rosetta”. Inoltre per tutti i visitatori grandi e piccini saranno a disposizione animazione ed intrattenimento con giochi, sculture di palloncini, trucca bimbi e bolle di sapone.

Dove: Piazza della Balduina
Quando: il 13 settembre dalle ore 10.00

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *