Incontri di Ceramica genitori e figli

Incontri di Ceramica genitori e figli

L’Associazione Radici in Movimento propone alle famiglie romane un’attività creativa da fare tutti insieme: gli INCONTRI DI CERAMICA PER GENITORI-FIGLI dei laboratori dove giocare e sperimentarsi nell’arte della creazione.

Gli incontri sono proposti come momenti intensi di creatività e comunicazione, e per imparare a fare e portare a casa oggetti mai immaginati prima, animali colorati, regali fatti a mano e qualsiasi cosa possa nascere dalla vostra fantasia.

Non ci sarà nulla di giusto o sbagliato – semplicemente dovrete lasciare che il vostro flusso creativo incontri quello dei vostri figli!

Il tutto sarà condito dall’aiuto di Ricardo Macìas, esperto ceramista dell’Associazione Culturale di Keramos e Daniela Laricchiuta, specializzanda afferente alla Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute dell’Università “Sapienza” di Roma.

Non dimenticate che i momenti ricreativi e creativi hanno un’importante valenza educativa, permettendo a voi genitori di vivere un momento di relazione  profonda con i vostri figli. Giocare, disegnare, colorare, costruire insieme sono gesti concreti e significativi che infondono nel bambino sicurezza e fiducia in sè stesso.

Di seguito riportiamo i dettagli degli INCONTRI DI CERAMICA PER GENITORI-FIGLI

Destinatari: Bambini 6-13 anni e loro genitori.
Calendario e orari: domenica 22 novembre, 29 novembre, 6 dicembre 2015 con i seguenti orari: 16.00 – 18.00. Il 13 dicembre 2015 i partecipanti agli INCONTRI potranno festeggiare ed esporre le loro creazioni durante la Festa Pre-Natalizia.
Costi: 80 euro a coppia Genitore-Figlio, per tutti gli INCONTRI.
Sede del corso: presso l’Associazione di Promozione Sociale Radici in Movimento, Via Pietro Frattini, 235 00149 Roma.
Per informazioni ed iscizioni: tel. 3474847964.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *