Incontri di Ceramica genitori e figli

Incontri di Ceramica genitori e figli

L’Associazione Radici in Movimento propone alle famiglie romane un’attività creativa da fare tutti insieme: gli INCONTRI DI CERAMICA PER GENITORI-FIGLI dei laboratori dove giocare e sperimentarsi nell’arte della creazione.

Gli incontri sono proposti come momenti intensi di creatività e comunicazione, e per imparare a fare e portare a casa oggetti mai immaginati prima, animali colorati, regali fatti a mano e qualsiasi cosa possa nascere dalla vostra fantasia.

Non ci sarà nulla di giusto o sbagliato – semplicemente dovrete lasciare che il vostro flusso creativo incontri quello dei vostri figli!

Il tutto sarà condito dall’aiuto di Ricardo Macìas, esperto ceramista dell’Associazione Culturale di Keramos e Daniela Laricchiuta, specializzanda afferente alla Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute dell’Università “Sapienza” di Roma.

Non dimenticate che i momenti ricreativi e creativi hanno un’importante valenza educativa, permettendo a voi genitori di vivere un momento di relazione  profonda con i vostri figli. Giocare, disegnare, colorare, costruire insieme sono gesti concreti e significativi che infondono nel bambino sicurezza e fiducia in sè stesso.

Di seguito riportiamo i dettagli degli INCONTRI DI CERAMICA PER GENITORI-FIGLI

Destinatari: Bambini 6-13 anni e loro genitori.
Calendario e orari: domenica 22 novembre, 29 novembre, 6 dicembre 2015 con i seguenti orari: 16.00 – 18.00. Il 13 dicembre 2015 i partecipanti agli INCONTRI potranno festeggiare ed esporre le loro creazioni durante la Festa Pre-Natalizia.
Costi: 80 euro a coppia Genitore-Figlio, per tutti gli INCONTRI.
Sede del corso: presso l’Associazione di Promozione Sociale Radici in Movimento, Via Pietro Frattini, 235 00149 Roma.
Per informazioni ed iscizioni: tel. 3474847964.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *