Feste di compleanno per bambini con animazione musicale a Roma

Il centro Music Together di Roma utilizza l’esperienza pluriennale dei suoi corsi di musica per piccolissimi per organizzare splendide feste di compleanno, che coinvolgono grandi e bambini in una serie appassionante di giochi ritmici e musicali.

Canzoni, filastrocche e scenette si alternano insieme a strumenti di tutti i tipi (campanelli, ovette ritmiche, bastoncini colorati, tamburi, metallofoni, foulards, maracas, pallette colorate, hula hoop, fasce elastiche, ecc.) con attività e giochi che, con le dovute modifiche, piacciono a bambini molto piccoli, come a quelli più grandi. Tutto accompagnato dalle voci e dalla chitarra dei nostri insegnanti Music Together.

Oltre a raggiungere lo scopo principale di ogni festa, il divertimento, i bambini si trovano immersi in un ambiente musicale che può servire da stimolo per la loro crescita.
I nostri insegnanti/animatori adattano le feste alle esigenze di mamma e papà e allo spazio a disposizione, all’età e ai gusti dei bambini, inserendo ad esempio il tradizionale “tanti auguri” o animando la consegna dei regali.
Mettiamo a disposizione tutta la nostra attrezzatura, dagli strumenti musicali per bambini e animatori, all’ apparecchiatura tecnica. La durata della festa è di circa 3 ore di tempo, adattabile a seconda delle necessità.

Per maggiori informazioni: chiama al numero 06 62934895 o 392 0426838 | mail scrivi a info@musictogether-roma.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE