Festa di Halloween, per bambini, in inglese alla libreria Tra le righe

Festa di Halloween, per bambini, in inglese alla libreria Tra le righe

Trick or Treat? Let’s speak English!
Se avete tra gli 8 e i 10 anni, e siete curiosi di sapere da dove viene la festa di Halloween, se vi divertite da matti a domandare “dolcetto o scherzetto?” e volete sapere come dirlo in inglese, questa è la festa che fa per voi!

Sabato 26 ottobre vi aspettiamo, rigorosamente in maschera, per una super festa di Halloween come non ne avete mai viste: impareremo i nomi delle maschere più spaventose, ci saranno canzoni da ballare e tante sorprese. Siete abbastanza coraggiosi?
La festa sarà a cura di Selene Chilla e Serena Di Battista, due streghette laureate in lingue presso l’Università degli Studi Roma Tre, e in possesso del TESOL Certificate.

La durata è di due ore, dalle 16:00 alle 18:00, e il costo è di € 15 compresa la merenda e una piccola sorpresa per tutti i partecipanti.

Non mancate alla festa di Halloween più spaventosa che c’è!
See you there kids!!!

 

Libreria Tra le Righe
V.le Gorizia, 29
00199 Roma
tel: 06/85354165
www.libreriatralerighe.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *