Luneur Park Roma

Danza e movimento  per mamme e bambini della fascia nido

Danza e movimento per mamme e bambini della fascia nido

L’Associazione un Albero per volare organizza un laboratorio di danza e movimento  per mamme e bambini della fascia nido ogni ultimo venerdì del mese a partire dal 28 novembre dalle 17.00 alle 18.00  presso la Bottega delle storie  via carlo caneva, 52.

Un percorso per genitori e bambini sin dalla più tenera età,  uno spazio pensato per favorire l’ascolto reciproco  e la piacevolezza dello stare insieme.

I laboratori di danza e movimento vogliono essere uno strumento a disposizione del bambino per utilizzare la propria fantasia, creatività ed immaginazione attraverso il corpo.
Danza nell’accezione più antica del termine ovvero quella simbolica, unificante e gioiosa di danzare in cerchio e riconoscersi nei gesti degli altri.
Movimento quale espressione corporea, alla scoperta delle infinite possibilità che il nostro corpo ci offre per esprimersi ed emozionarsi.
Al movimento si integrerà l’utilizzo di parole canzoni e filastrocche e si utilizzeranno oggetti e strumenti musicali.

I laboratori saranno condotti da Barbara Baldaccini, diplomanda al Corso di Danzamovimentoterapia ad indirizzo Espressivo -Relazionale presso la Scuola di Arti Terapie diretta dal Dott. Vincenzo Bellia, riconosciuta dall’Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia – APID.

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

Costo: 10 euro (bambino e genitore) ad incontro.
Info: 06.93374886 /  Claudia 3920870898; Marianna 3471758478
Quando: ogni venerdì dal 28 novembre dalle 17.00 alle 18.00
Dove: Bottega delle storie  via carlo caneva, 52,

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *