Creatività attraverso il movimento a Monteverde

Creatività attraverso il movimento a Monteverde

Un luogo e un tempo per inventare giochi e modi diversi di scoprire il proprio corpo in movimento, per realizzare idee, fantasie, storie, con strumenti facili, spesso “colti” dal mondo della natura.

Il movimento, espressione spontanea e naturale dei bambini, è il filo conduttore del laboratorio. Tra gli obiettivi, l’educazione alla creatività come base dello sviluppo della personalità, favorendo naturalmente l’armonia e la percezione di se’ nello spazio. Sono previste incursioni di musica dal vivo.

Condotto da Simona Amendola

Insegnante del Metodo Feldenkrais, esperta in pedagogia dl movimento. Conduce laboratori di Propedeutica al Teatro, e di Educazione alla Creatività nella scuola materna e primaria. Ideatrice del progetto Artingioco – la danza degli elementi: laboratori di arti integrate per bambini, ispirati alla natura e ai quattro elementi. Organizza, conduce e promuove incontri ed eventi nell’ambito dell’arte, dell’apprendimento e dello sviluppo di se.

Età consigliata: 5/7 anni
Quando: tutti i mercoledì
Dove: c/o Alchemia – piazza Ottavilla ,10 (Monteverde)
Costo: 50 euro mensili

3383274237 – info@internonove.it fb: studio internonove

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *