Proponi un progetto

Se v’è per l’umanità una speranza di salvezza e di aiuto, questo aiuto non potrà venire che dal bambino, perché in lui si costruisce l’uomo. Maria Montessori

L’Associazione di Promozione Culturale Roma Dei Bambini  è nata con lo scopo di agire attivamente nel territorio romano, non solo per fornire informazioni alle famiglie ma anche per promuovere e realizzare progetti di solidarietà sociale.

Per il momento siamo una piccola Associazione, quindi non possiamo finaziare grandi progetti ma in attesa di crescere, anche grazie al vostro contributo, vorremmo sostenere anche piccole riqualificazioni o servizi di quartiere:

  • per rendere la vita più semplice ai genitori;
  • per realizzare progetti di solidarietà sociale e attuare iniziative socio educative e culturali;
  • per valorizzare le iniziative e i servizi culturali e artistici romani su tutto il territorio nazionale.

Dunque se rappresenti un’Associazione, un comitato di quartiere o hai un’idea, un progetto che riguarda l’infanzia, puoi segnalarla a Roma dei Bambini che alla fine dell’anno sceglierà, in base alla fattibilità e alla disponibilità, i progetti da finanziare.

Segnala la tua idea compilando questo Form:

[contact-form-7 id=”11474″ title=”Proponi un progetto”]

 

 

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *