Domenica 11 ottobre a partire dalle 11.00, nuovo appuntamento con le attività autunnali all’aria aperta per grandi e piccini insieme all’Hortus Urbis, l’orto antico romano nel Parco dell’Appia Antica, per un laboratorio di narrazione e manipolazione per i bambini e i loro genitori.
Alle 11.00 – STORIE DI BISCOTTI E ALTRE STORIE | Laboratorio per famiglie, a cura di Ersilio M., con Sabina de Tommasi e Laura Nardi
…. per ascoltare storie e giocare a fare il pasticciere. Storie di biscotti, storie di animali, storie fantastiche, raccontate mentre insieme faremo biscotti veri da mangiare, e biscotti finti da colorare.
Una esperienza condivisa tra piccoli e grandi perché anche gli adulti possano ritrovare il bambino che c’è in loro, e concedersi il tempo lento del gioco.
– Da anni 4 in su
– Quota di partecipazione: 8 euro a persona, 6 euro con la Carta amici del Parco
– Registrazione: 15 minuti prima dell’inizio del laboratorio
– Durata: circa 60 minuti
– Prenotazioni entro le ore 18 di venerdì 9 ottobre hortus.zappataromana@gmail
In caso di pioggia le attività saranno spostate ad altra data.
Quando domenica 11 ottobre alle 11.00
Email: hortus.zappataromana@gmail.com
Web: www.hortusurbis.it
Per arrivare:
Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50 (accanto alla fontanella), Roma
In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina
Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott
In macchina: parcheggiare a via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.