Un Natale da favola spettacolo per famiglie al Nuovo Teatro Orione

Un vero e proprio evento per le famiglie, un appuntamento imperdibile, un momento per sognare!

Anche questo vuole essere “Un Natale da Favola”, e così per il secondo anno consecutivo si torna in scena tra le mille emozioni che condivideremo ancora una volta con il pubblico.

Gli elementi che hanno reso vincente lo spettacolo lo scorso anno resteranno invariati: una grande orchestra accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano, una storia inedita capace di coinvolgere grandi e piccini e le più grandi canzoni dei cartoni animati, pronte a farci rivivere un natale da favola!

L’inizio dello spettacolo serale sarà preceduto da uno vero e proprio evento pensato e creato per i bambini, con giochi, musica, animazione, truccabimbi…
Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare quell’inconfondibile aria natalizia condividendola tra i sorrisi dei bambini e le note delle canzoni che hanno accompagnato l’infanzia di tutti.

Sinossi dello spettacolo:
Giulia, aspirante imprenditrice alle prese con il tentativo di riavviare la pasticceria di famiglia, ha sempre avuto la speranza di dedicarsi completamente all’attività che fu del padre.

Deve gestire mille aspetti della sua vita, tra cui una madre iper-apprensiva e un aiuto inaspettato che le piomba una sera in pasticceria mentre è intenta a pulire il locale!
Marco, questo il nome dell’aspirante principe azzurro inviato dallo Spirito del Natale per rispettare la “letterina” inviata dalla piccola Giulia tanti anni fa.
Un principe improbabile che fatica a guadagnarsi tale titolo, ma che tra fraintendimenti e vani tentativi dovrà riuscire a conquistare il cuore della bella pasticcera.

Con un pizzico di magia natalizia e sincere emozioni riusciranno a far trionfare il Natale?

QUANDO: 23/12/2018
DOVE: Nuovo Teatro Orione
ETA’ CONSIGLIATA: dai 3 anni in su
COSTO: 20 euro intero platea, 13 euro under 18 platea – 15 euro intero galleria, 10 euro under 18 galleria
PRENOTAZIONI: 06 77 20 69 60 – eventi@teatrorione.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE