La Casina delle Civette ,immersa nello splendido parco di Villa Torlonia, è un luogo davvero incantato dove la fantasia è la vera protagonista: la visita coinvolgerà tutti i sensi, destando stupore continuo: la Casina, con i sua ricca collezione di animali e personaggi bizzarri, particolari sempre nuovi e sensazionali racconta storie antiche intrise di magia e fascino. I più piccoli saranno i veri protagonisti di questo mondo fatato circondato dalla sua splendida magia!!!
A seguire il gioco “LA CACCIA AL PARTICOLARE” durante la quale i bambini noteranno tanti particolari coloratissimi che rendono la Casina unica nel suo genere. Un ‘attività divertente volta a stimolare osservazione, memoria e spirito di squadra!!! Chi vincerà il premio?
Quando: Sabato 30 Dicembre – Ore 11.40
Dove: Via Nomentana 70 , appuntamento presso la Casina delle Civette
Costo del Biglietto:
Per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza) € 5,00 intero; € 4,00 ridotto
Il biglietto si acquista gratuitamente alla biglietteria presso l’entrata di Via Nomentana 70 al Casino Nobile ,l’importo della visita guidata si versa alla guida che vi attenderà presso la Casina delle Civette
Bambini: gratuito ( residenti in Roma Capitale)
Per riduzioni , gratuità e non residenti a Roma consultare il sito:
http://www.museivillatorlonia.it/informazioni_pratiche/condizioni_di_gratuita_e_riduzioni
VISITA GUIDATA COSTI:
Costo della Visita guidata bambino: 10 euro
Costo della Visita guidata adulto accompagnatore: 5 euro
Età consigliata : dai 4 ai 10 anni PER UN MASSIMO DI 25 PARTECIPANTI
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico.
Per ulteriori informazioni potete telefonare al 349/4541707Sarebbe apprezzabile comunicare eventuali disdette un giorno prima dell’evento in corso.
SI CONSIGLIA DI PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO VISTO IL LIMITE DEI POSTI DISPONIBILI
Contatti, prenotazioni e informazioni:
349/4541707-email: carmencolibazzi@yahoo.it