Befana 2020 al Museo Pleistocene Ambo Terno Quaterna… Quaternario

Dopo il successo dello scorso 21 dicembre 2019, lo staff del Museo del Pleistocene organizza un nuovo appuntamento con la Tombola Pleistocenica per grandi e bambini il prossimo SABATO 4 GENNAIO dalle ore 16:00 alle ore 19:00 per festeggiare il nuovo anno appena incominciato e per farsi gli auguri della prossima festa dell’Epifania.

Sarà una divertente tombola a tema per visitatori di ogni età. Ad ogni numero è legato un aspetto della vita nel lontano Pleistocene, dalle piante agli animali fino alla vita quotidiana degli uomini che già abitavano nel territorio romano. E come ogni tombola che si rispetti sono previsti dei piccoli premi anch’essi in tema con la preistoria.
Appuntamento quindi al Museo di Casal de’ Pazzi (Via E. Galbani 6 – Roma | vicino alla metro di Rebbibbia) SABATO 4 GENNAIO 2019 alle ore 16:00

QUANDO: SABATO 4 GENNAIO 2019
DOVE: Via E. Galbani 6 – Roma
ETA’ CONSIGLIATA: dai 4 ai 12 anni
COSTO: gratuito
PRENOTAZIONI: 060608

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.