RENE ‘MAGRITTE: L’ARTISTA DELL’ARIA Laboratorio creativo per bambini

L’artista surrealista belga Renè Magritte “Dipingeva l’impossibile perché fosse possibile. Dipingeva lo straordinario perché fosse ordinario”
Tutto è possibile quando si chiudono gli occhi e si viaggia nel teatro della notte: i sogni si popolano di animali giganti, oggetti che prendono il volo, personaggi alati … proprio come accade nelle opere di René Magritte. Sarà l’artista surrealista, con il suo celebre cappello ed un fantastico racconto, ad accompagnare i bambini in un laboratorio creativo che permetterà loro di conoscere più da vicino l’universo magico ed onirico di uno dei più celebri artisti del Novecento…Pronti a sognare insieme nella splendida cornice di Villa Borghese?

L’evento si svolgerà in rispetto nel rispetto della normativa anti-Covid. adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria imposte.

QUANDO: Sabato 17 ottobre ore 11.15 registrazione ore 11.00
DOVE: Villa Borghese, zona lato Casa del Cinema, Roma
ETA’ CONSIGLIATA: dai 6 anni in poi
COSTO: COSTO DEL LABORATORIO Bambino € 15,00 max 10 bambini
PRENOTAZIONI: carmencolibazzi@yahoo.it-3494541707 – Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.