UCI Cinemas spettacoli a 3 euro la domenica mattina

UCI Cinemas spettacoli a 3 euro la domenica mattina

Fino al 5 giugno, tutte le domeniche alle ore 11, in 35 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini a soli 3 euro.

La tariffa è valida anche per gli adulti. Dal 3 aprile il protagonista della rassegna è Il Viaggio di Arlo, la commovente storia di un giovane dinosauro alla ricerca del suo coraggio e del suo piccolo amico. Diretto da Peter Sohn e distribuito da The Walt Disney Company Italia, il lungometraggio animato ci mostra cosa sarebbe accaduto se i dinosauri non si fossero estinti, ma avessero invece continuato il loro processo verso l’evoluzione. I due protagonisti, Arlo e Spot, affronteranno insieme un viaggio pieno di pericoli, scoprendosi diversi ma arrivando pian piano ad accettarsi per quello che sono. Il film sarà riproposto nell’ambito di KIDS CLUB fino al 1° maggio.

Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – IL VIAGGIO DI ARLO

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico
nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è

veramente capace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.