Swap Party a Monteverde per scambiare i vestiti dei bambini

Giovedì 19 Giugno, dalle ore 1700 avrà luogo l’evento SWAP till you drop PARTY, un baratto di vestiti per le mamme, i bambini e i ragazzi da 0 agli 11 anni per promuovere tra le famiglie romane il consumo responsabile e la cultura del riciclo.

L’evento è organizzato dal Caffè Letterario 360° Sud, un caffè libreria equo solidale e kid friendly che si trova nel cuore del quartiere Monterverde.

In vista del cambio di stagione mamme e bambini sono invitati a svuotare i loro armadi e a partecipare a questo evento basato sullo scambio di capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse (tutto in ottime condizioni e mai fuori moda) in un ambiente preparato appositamente. Swap significa letteralmente “scambiare, barattare” e lo SwapParty come evento nasce a Manhattan, cuore pulsante della moda e del glamour.

I vestiti che non dovessero conoscere nuovi “proprietari” verranno donati alla Caritas di Roma.

Nell’ambito dello swap party sarà, inoltre, presente nella ludoteca del Caffè Letterario 360° Sud un mercatino family friendly, che proporrà vestiti trendy e di qualità (BEBI e Giuchi) creati da un gruppo di mamme artigiane. Inoltre, durante lo swap party è previsto l’intrattenimento gratuito per i bambini a cura di Amisuradimamma.

Il Caffè Letterario 360° Sud che ospiterà l’evento dispone di locali Family Friendly, dotati di bagno con fasciatoio, giochi per bambini, omogenizzati e merenda per i bimbi più grandi. Per gli adulti durante l’evento è previsto un aperitivo happy hour.

PRENOTAZIONI AL info@360gradisud.it – Tel.: 06/45494816

Giovedì 19 giugno 2014 – dalle ore 17.00 – alle 20.00
in Via Antonio Toscani, 11/13 (Monteverde) – Roma  presso il Caffè Letterario 360° Sud

swap till you drop party

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE