Spettacoli al Planetario di Roma per questo fine settimana

Spettacoli al Planetario di Roma per questo fine settimana

Continuano gli spettacoli per bambini al Planetario di Roma e sabato sarà possibile conoscere le costellazioni e imparare a riconoscere le stelle.

Il Planetario di Roma offre degli spettacoli sempre diversi e questo fine settimana l’osservazione del cielo riguarderà le stelle e le costellazioni, a partire da sabato 13 ottobre dove il Dottor Stellarium racconterà ai bambini delle 88 costellazioni che illuminano il nostro cielo e i piccoli astronomi impareranno a riconoscere le più famose e scopriranno curiosità e storie legate alla loro scoperta.

Invece Domenica 14 ottobre c’è “Indovina la Stella”, al motto di “non sono tutte stelle quelle che luccicano” i bambini scopriranno che in cielo ci sono tanti intrusi, comete, pianeti, stelle cadenti, satelliti…

Dove: Planetario di Roma – Piazza G. Agnelli 10
Quando:
“A spasso per le costellazioni” sabato 13 ottobre ore 17.30
“Indovina la Stella” domenica 14 ottobre ore 16.00

Costo e prenotazioni: www.planetarioroma.it/informazioni_pratiche/biglietti_e_prenotazioni

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *