Scope, stregoni e magiche pozioni al Teatro Verde di Roma

Scope, stregoni e magiche pozioni al Teatro Verde di Roma

Questo fine settimana al Teatro Verde di Roma è n scena Scope, stregoni e magiche pozioni di Andrea Calabretta e Maria Letizia Volpicelli
Compagnia Teatro Verde di Roma

E’ dura la vita per un apprendista stregone, sempre intento a pulire alambicchi, dar da mangiare agli animali, spazzare il pavimento e mille altri lavori faticosi per tenere in ordine il Castello Incantato.
E la magia? Gli incantesimi? Le pozioni?
Macchè, non se ne parla nemmeno, questi sono affari del grande Mago Carlomagno, padrone del castello e preoccupatissimo per il nuovo Concorso Internazionale di Magia!
Ma una sera Tommaso, stufo di obbedire, ruba di nascosto una nuova pozione e l’assaggia. INCREDIBILE: adesso capisce il linguaggio degli animali.
Da qui parte una serie di avventure che porteranno il nostro eroe a liberare una principessa e ad affrontare il terribile drago Marzapane.
Ce la farà da solo?
No. Servirà l’aiuto dei bambini in sala.
Una fiaba musicale in cui attori e burattini si alternano dando vita ad una storia avvincente in cui si ride, si canta, si riflette e si partecipa.

Quando: sabato 3 e domenica 4 febbraio ore 17.00
Dove: TEATRO VERDE Circ.ne Gianicolense 10
Età: 3 – 8 anni
Tecnica: teatro d’attore – burattini – ombre
Costo: 10€ posto unico
Acquista il Biglietto online per info e prenotazioni 065882034

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *