Fine Agosto tutti in costume e ciabatte ma non al mare o nei parchi acquatici ma ai Castelli Romani, per l’esattezza a Rocca di Papa e Monti Compatri dove verrà montato l’Acqua Speed, lo scivolo d’acqua urbano importato dagli Stati Uniti che vi farà percorrere le strade dei paesi scivolando a tutta velocità su acqua saponata.
Un evento in prima assoluta che direttamente da San Francisco debutterà in Italia a Monte Compatri in piazza Mastrofini dal 22 al 24 agosto e il fine settimana successivo dal 5 al 7 settembre arriverà a Rocca di Papa in Corso Costituente, grazie all’organizzazione di CastelliExperience.DATA ANNULLATA
Acqua Speed è uno scivolo gonfiabile di cinquanta metri di lunghezza e due metri di larghezza, installato lungo le strade ripide che caratterizzano il centro storico di alcuni dei paesi più belli dei Castelli Romani. Lo scivolo di Acqua Speed, realizzato in PVC nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza, viene bagnato e insaponato prima dell’utilizzo; questo rende più divertente ed emozionante ogni discesa, che avviene a bordo di un materassino fornito dall’organizzazione. Lo scivolo è anche provvisto di un timer che permette di cronometrare il tempo di ogni discesa e di sfidare se stessi e i propri amici.
Per divertirsi con Acqua Speed non ci sono limiti di età. Possono farlo tutti, adulti e bambini. L’accesso all’attrazione avviene tramite l’acquisto di un biglietto. I biglietti possono essere acquistati direttamente durante la manifestazione presso i punti vendita preposti. Lo scivolo è il protagonista ma ad Acqua Speed 2014 non mancano altri modi per divertirsi. Nel corso di ciascun weekend, i partecipanti troveranno nell’area della manifestazione vari stand dedicati alla promozione del territorio dei Castelli Romani e dei prodotti della tradizione locale. Ogni serata sarà inoltre resa unica da eventi e appuntamenti organizzati per l’occasione.
Per saperne di più visita il sito: http://www.castelliexperience.it/AcquaSpeed/
Quando e dove: Monte Compatri in piazza Mastrofini dal 22 al 24 agosto – 5 al 7 settembre arriverà a Rocca di Papa in Corso Costituente