Roma sottosopra- avventure nei sotterranei

Continuano i nostri viaggi nel tempo, tra antico e moderno, nel sottosopra della città di Roma. Pensate che a metà strada tra il Colosseo e la basilica di San Giovanni in Laterano, sorge uno dei monumenti più affascinanti di Roma: la basilica di San Clemente.

Vi accompagneremo in un viaggio di scoperta e di avventura, partendo dall’alto fino a raggiungere i sotterranei. La basilica medievale farà da punto di inizio della nostra avventura, via indietro nel tempo giù nei sotterranei per vedere insieme la chiesa di IV secolo, e sotto ancora per visitare antichi edifici romani, tra cui un misterioso tempio!

Vi aspettiamo domenica 25 marzo in Piazza di San Clemente con giochi, divertimento e avventura per scoprire i segreti della Roma sotterranea!

Raduno ore 15.00, partenza ore 15.30.
Durata: 2 ore circa dall’ora di partenza.
NB: la visita sarà svolta solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

I POSTI SONO LIMITATI, LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.
Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro le ore 19.00 di sabato 24 marzo.

QUANDO: Domenica 25 marzo, raduno ore 15.00 , partenza ore 15.30
DOVE: Piazza di San Clemente
ETA’ CONSIGLIATA: 4- 10 anni
COSTO: E’ possibile tesserarsi all’Associazione al costo di euro 5 per bambini, euro 10 per adulti. A tali somme dovrà aggiungersi il costo del biglietto di ingresso ai sotterranei.Contributo per tutti coloro che non volessero tesserarsi: – per gli adulti il contributo è pari ad euro 17 a persona, comprensivi di euro 10 del costo del biglietto di ingresso ai sotterranei – per i ragazzi tra i 17 e i 26 anni il contributo è pari ad euro 12 a persona, comprensivi di euro 5 del costo del biglietto di ingresso ai sotterranei – per i bambini sotto i 17 anni il contributo è pari ad euro 7 poichè l’ingresso ai sotterranei è gratuito.
PRENOTAZIONI: arcadia.associazioneculturale@gmail.com ; info@associazioneculturalearcadia.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.