Ritorna l’Acquaspeed lo scivolo nel centro storico dei Castelli romani

Ritorna l’Acquaspeed lo scivolo nel centro storico dei Castelli romani

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Monte Compatri ritorna l’appuntamento con l’evento che ha divertito e appassionato centinaia di persone nell’estate del 2014.
Per l’edizione 2015 si moltiplicano gli appuntamenti e aumenta il livello di difficoltà. E di divertimento! 50 metri di scivolo ad acqua posizionato nei centri storici nei castelli Romani.

Il primo appuntamento sarà per il week-end dal 24 al 26 luglio a Piazza Mastrofini a Monte Compatri

Il calendario completo è ancora in fase di definizione ma si preannuncia fittissimo e ricco di appuntamenti, con discese anche al di fuori dei Castelli Romani. Continua a seguirci per scoprire le altre date.

Saranno disponibili biglietti per una singola discesa, carnet da quattro e da dieci discese e biglietti validi per l’intera giornata. I prezzi varieranno in base al ticket acquistato.

Monte Compatri 24-26 Luglio
Venerdì dalle 14.30 alle 20.00
Sabato dalle 9.30 alle 20.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.00

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *