PETER PAN al Teatro Capocroce di Frascati

Continua la rassegna per i più piccoli al Teatro Capocroce
Domenica 11 Dicembre va in scena al Teatro Capocroce di Frascati il terzo spettacolo della rassegna teatrale per bambini “Lo Scrigno delle Favole”.

“…C’è un’Isola-che-non-c’è per ogni bambino, e sono tutte differenti…”

Peter Pan è un ragazzo fatato che non vuole proprio crescere. L’eterno bambino è in volo alla ricerca di nuove avventure e di qualcuno disposto a seguirlo sull’ Isola Che Non C’è per combattere contro il temibile Capitan Uncino.

Riuscirà il nostro amico a sconfiggere l’eccentrico pirata e il suo fedele nostromo Spugna? Ma soprattutto, deciderà una volta per tutte di crescere?

Per scoprirlo volate anche voi con Peter verso l’Isola Che Non C’è: un luogo popolato di pirati, fatine e affamati dove vivere fantastiche e indimenticabili avventure. Un viaggio per coraggiosi ed eterni bambini di ogni età.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle ore 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).
Età consigliata 4-10 anni.

Per info e prenotazioni:
www.quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 3278781301

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.