Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolino per bambini

L’associazione Mage è lieta di invitare le famiglie con bambini a due appuntamenti con la Storia di Roma, sabato 6 con una Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolino dove i picccoli potranno ascoltare tanti racconti al fino ad arrivare al CAMPIDOGLIO: La rupe Tarpea, le oche e le monete, fontane che danno vino, i gemelli nati dalle uova….. quante storie e leggende da raccontare!  Mentre domenica 7 sarà la volta di andare alla scoperta di una due delle più belle Piazze di Roma, Campo de’ Fiori e Piazza Farnese. Un divertentissimo itinerario dove incontrare cortigiane, locande, botteghe, curiosità, palazzi storti e leggende nel cuore della Roma Rinascimentale.

SABATO 6 SETTEMBRE ore 19: Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolinoDOMENICA 7 SETTEMBRE – ore 19: Campo de’ Fiori e Piazza Farnese

Età consigliata: dai 7 anni in su

Costi
Bambini: –  Contributo  10 euro per la visita guidata.
Adulti: gratuito

Per una migliore organizzazione preghiamo coloro che fossero interessati, di mandare una mail di prenotazione a questo indirizzo, specificando l’evento a cui si é interessati, il numero dei bambini partecipanti, l’età ed un recapito telefonico per qualsiasi comunicazione in merito.

Vi preghiamo di avvisare in caso di vostra eventuale disdetta o variazione della prenotazione effettuata, per dare opportunità ad altri di partecipare.
Associazione Culturale M.A.G.E.

www.arteperbambini.com
e-mail: associazionemage@gmail.com

Tel. 06 68 58 15 45
Mobile 328 39 87 404
Fax 06 622 07 680

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE