Al Parco dell’Appia Antica con i bambini questo fine settimana

Al parco dell’Appia Antica questa domenica ci sono tante attività per famiglie con bambini, oltre ai consueti appuntamenti con l’Hortus Urbis i piccoli potranno divertirsi con i laboratori Tutti per un foglio, per scoprire come si fa la carta il Il fantastico mondo degli insetti e le filastrocche e le poesie di rodar.

Tutti per un foglio
Ore 11 e ore 15 laboratorio della Carta con visita guidata alla ex Cartiera Latina. Ripercorrendo le tecniche e gli strumenti di fabbricazione utilizzati dai “mastri cartai”,  potrai fare anche tu un foglio di carta con carta da riciclo. Durata 1,30 minuti circa. Costo 8 euro (5 con Carta Amici).

Il fantastico mondo degli insetti Ore 11.30
e 14.30 e 15.30. Età consigliata 6- 11 anni. Durata 1,30 minuti circa. Costo 8 euro (5 con Carta Amici). Per chi partecipa ai 2 laboratori nella stessa giornata prezzo speciale di 10 euro (8 con Carta Amici). Per gruppi da 10 bambini in su (max 15) è necessaria la prenotazione. 06 5135316 o puntoppia@parcoappiaantica.it.

Dì Natura è lo Spazio Espositivo e Didattico di Cartiera Latina. Ingressi via Appia Antica, 42 solo pedonale.
Facciamo festa con Gianni Rodari

Domenica 8 giugno dalle ore 10 al Punto Info Tormanrancia
Poesie e filastrocche volano nel cielo di Tor Marancia con i palloncini e gli aquiloni, per imparare a difendere l’ambiente. Riciclo creativo.

Premi per tutti, piccoli e grandi, aderendo alla Campagna ell’Ente Parco Appia Antica – AMA – Regione Lazio – Comune di Roma
Municipio VII – Municipio VIII   “Meno monnezza più bellezza”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE