Al Museo del Viedogioco di Vigamus per la Giornata delle famiglie al Museo

Fine settimana di eventi per grandi e bambini al Museo Del Videogioco Vigamus, di Roma con il Playmarket di sabato e l’appuntamento di domenica con la FAMU, Giornata Nazionale Delle Famiglie al Museo

SABATO 11 OTTOBRE – dalle 10:00 alle 20:00

PLAYMARKET

Sabato 11 ottobre torna al VIGAMUS il mercatino per tutti gli appassionati di retrogame, anime, manga, gadget, cosplay, artigianato e peluche in stile giapponese! Videogiochi scontati, intrattenimento, il tutto nella cornice del Museo del Videogioco italiano! Playmarket & Save your money!

*Per tutti i cosplayer, biglietto di ingresso ridotto

DOMENICA 12 OTTOBRE dalle ore 10:00 alle 20:00

VIGAMUS ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO

Domenica 12 ottobre VIGAMUS aderisce alla Giornata nazionale delle famiglie al Museo con l’organizzazione di visite guidate gratuite e attività a tema, per accompagnare i più grandi e i più piccoli nella scoperta dell’affascinante universo del videogioco.
Una Giornata organizzata per le famiglie e per i bambini, per conoscere la storia del medium interattivo, divertendosi insieme. Dai classici del passato, alle ultime tecnologie del gaming, i visitatori avranno accesso a tutte le aree espositive e interattive del museo e partecipare alle visite guidate gratuite organizzate nelle seguenti fasce orarie:

11:00 – 13:00
14:00 – 16:00.

Durante l’intera giornata, i bambini potranno sperimentare percorsi ludico-didattici, giocando nelle aree interattive del museo e scoprendo i titoli storici che hanno plasmato l’evoluzione del videogioco e la realtà virtuale di Oculus Rift nella sala Oculus Room.

Dove: Via Sabotino 4, 00195, Roma

COME ARRIVARE
Per raggiungere il VIGAMUS basta prendere la linea Metro A, direzione Battistini, scendere a Lepanto e percorrere 800 mt a piedi fino a via Sabotino 4, passando per P.zza Mazzini. Da Lepanto si può prendere la linea Autobus 30 (Clodio) per 1 fermata, scendere alla fermata MAZZINI/CALBOLI e percorrere 350 mt fino a via Sabotino 4.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE