Mummenschanz al Teatro Olimpico

In occasione del Festival Internazionale della Danza, il Teatro Olimpico di Roma ospita, dall’8 al 17 maggio  la compagnia Mummenschanz con un nuovo le incredibile spettacolo costruito con silenzi, maschere antropomorfe, giochi di luci ed energia, adatto ad ogni età.

Nella magia del silenzio, del mimo e delle ombre insieme alla celebre compagnia dei Mummenschanz. Oggetti e maschere si trasformano in un gioco tanto emozionante quanto divertente, creature senza tempo dalle forme incredibili e colorate fanno a gara per incantare il pubblico.

Le brillanti idee del gruppo, fondato a Parigi nel 1972 da Andres Bossard, Floriana Frassetto e Bernie Schürch, sono state presentate alle platee di tutto il mondo. Oggi i Mummenschanz sono molto più di un nome. Il loro lavoro è diventato una forma d’arte che ha affascinato diverse generazioni di spettatori di ogni età. Oggi Mummenschanz è mito, un mito avvolto nel mistero. Le storie raccontate da Mummenschanz sono soltanto visive. Non ci sono accompagnamenti musicali né scenografie, solo oggetti e maschere che si trasformano vicendevolmente, solo corpi in evoluzione su uno sfondo nero che creano un linguaggio giocoso che può essere compreso da tutti.

Per prezzi e informazioni visita il sito del Teatro Olimpico

Per info e prenotazioni: Elisa Pavolini 06 32 65 99 32 – promozione@teatroolimpico.it
Dove: Piazza Gentile da Fabriano, 17, Roma

[mappress mapid=”515″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE