L’inverno è alle porte e siamo costretti a riporre i nostri bellissimi e freschissimi vestiti estivi per far posto agli ingombranti maglioni.
Tutti noi approfittiamo di queste occasioni per rinnovare il nostro guardaroba invernale eliminando abiti che non usiamo o che hanno perso il loro fascino, come si suol dire “fuori il vecchio e dentro il nuovo”!
E se potessimo acquistare vestiti e articoli di vario genere a prezzi bassissimi e allo stesso modo fare beneficenza?
Sarebbe bello e lo sarà se parteciperete al mercatino di natale, Sabato 16 dicembre 2017 presso la sede Aidworld in via Giuseppe Chiovenda, 57, Roma (RM).
Il mercatino rappresenta la voglia di condividere; passare una giornata insieme ai propri cari facendo acquisti solidali è un modo bello di sensibilizzare i nostri figli a cause sociali.
Ci saranno zucchero filato e moltissimi stand, dei quali molti dedicati ai bambini come quello dei giochi, dove i piccoli ospiti potranno provare quello che preferiscono prima dell’acquisto.
Tutti i ricavi derivanti dalle vendite di abiti/oggetti contribuiranno ad aiutare tutti i bambini che sosteniamo. Ed è un’ottima occasione per acquistare dei pensierini per amici parenti in modo da dimostrargli quanto gli vogliamo bene, il tutto condito dalla possibilità di fare del bene.
Ma prima di chiedervi di partecipare ci presentiamo:
Aidworld onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che sostiene progetti per l’infanzia in Italia e nel mondo.
Il nostro obiettivo è quello di favorire lo sviluppo umano e sociale attraverso un aiuto non assistenziale finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto della loro identità culturale.
I nostri progetti si rivolgono al sostegno di bambini bisognosi in Africa,Brasile e Romania; per saperne di più visita il nostro sito: www.aidworld.net
Il sorriso di un bambino rallegra le giornate, specialmente se è un bambino che ha sofferto molto.
Il mercatino di Natale è un’occasione per regalare un sorriso e voi potete farlo semplicemente partecipando.
QUANDO: 16/12/2017
DOVE: Roma, Via Giuseppe Chiovenda, 57
ETA’ CONSIGLIATA: tutte le età
COSTO: Evento gratuito
PRENOTAZIONI: 0664762530