Il 24 Novembre Luis Sepúlveda sarà ospite di Eataly per raccontare e presentare “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza”.
Dopo l’incredibile successo di “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare ” e di “Storia di un topo e del gatto che diventò suo amico” il grande scrittore cileno Luis Sepúlveda torna ad emozionarci ancora con il suo nuovo libro “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza” , una straordinaria favola presentata e raccontata a grandi e piccini a Eataly Roma domenica 24 novembre alle 18.00 nel Centro Congressi del terzo piano. Un evento imperdibile a cui potranno partecipare tutti per lasciarsi incantare dalle parole della sua favola.
Un nuovo animale è pronto a sorprenderci con le sue avventure e la sua storia, una lumaca che, in un mondo ormai sopraffatto dalla velocità e dall’ansia, riesce a farci riscoprire il valore della lentezza e delle persone edelle cose che ci stanno intorno.
Un elogio alla lentezza, che vedrà la nostra lumaca protagonista di mille imprese per salvare le sue compagne lumache dai pericoli della distruzione del loro prato minacciato dall’invasione dell’uomo.
DOMENICA 24 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00
EATALY Piazzale XII Ottobre 1492