Ottimomassimo libreria itinerante ha aperto la sua sede stabile, in via Manara 16/17, a Trastevere.
OTTIMOMASSIMO STABILE sarà una libreria per bambini con tutto il meglio del catalogo e delle novità di piccole, medie e grandi case editrici di qualità, uno spazio di sperimentazione di nuovi modi di promuovere la buona lettura e la narrazione, un atelier che accoglierà laboratori di pittura e illustrazione, dedicato all’esplorazione di ogni settore della creatività; uno spazio libero, indipendente e innovativo nel cuore di Roma dedicato a bambini, ragazzi e a tutti quelli che sentono il bisogno di crescere e che hanno il coraggio di cambiare.
Una biblioteca sociale, un punto di raccolta e selezione di libri usati di qualità da veicolare nelle biblioteche scolastiche, un serbatoio di nuove idee e di materiali per aiutare gli insegnanti a promuovere la lettura a scuola.
Invitiamo autori, illustratori, editori, promotori della lettura e amanti della buona letteratura ad essere testimoni dell’apertura di OTTIMOMASSIMO STABILE.
Ogni sabato e domenica letture e laboratori e questo fine settimana doppio appuntmento con Tu KAMISHIBAI? Teatro di narrazione e il laboratorio di cucina “OttoBiscotto”
Età consigliata: 4\10 anni;
Dove: Ottimomassimo stabile, via Luciano Manara 16-17;
Costo: 5,00 laboratorio di cucina e 3€ la lettura;