Le attività per bambini allo YogaFestival di Roma

Questo fine settimana Villa Pamphilj ospiterà, negli spazi della Cascina Farsetti, la sesta edizione dello YogaFestival, l’evento dedicato allo Yoga e all’Ayurveda dove c’è spazio anche per i bambini.

Durante il corso di tutta la manifestazione gli Insegnanti Certificati dell’Associazione Italiana yoga per Bambini organizzeranno sessioni di GiocaYoga®

I piccoli ospiti potranno trascorrere un tempo prezioso con le pratiche di GiocaYoga®, il metodo d’insegnamento yoga più efficace per i nostri bambini, che permette loro di avvicinarsi alla pratica in modo ludico e gioioso, nel rispetto della millenaria tradizione.
Non mancheranno rilassamento, Miti, mandala e … divertimento! Il tutto con la supervisione e collaborazione degli Insegnanti Certificati A.I.Y.B.!

I piccolissimi (0 – 3 anni) potranno vivere un momento speciale con mamma e papà tra massaggio Shantala, coccole e giochi in stile Giocayoga®, con un Insegnante Certificato A.I.Y.B., Presidente dell’Associazione Shantala Italia, specializzato in Massaggio Infantile AIMI.

Lo spazio sarà disponibile dalle 10:00 alle 19:00 durante i tre giorni del Festival, per permettere ai genitori di godersi il tempo delle lezioni e del Festival.

Per visitare il sito ufficiale e consultare il programma completo dello YogaFestival di Roma 2013 clicca qui

Quando: 14-15-16 giugno 2013
Dove:  Cascina Farsetti – Parco Villa Pamphilj
Entrata da Via Leone XIII, n.75 (ex Olimpica)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.